Jonathan De Guzman è vicinissimo all'addio da Napoli. Secondo quanto riportato dall'emittente francese RMC, nelle prossime ore dovrebbe esserci l'ufficialità del passaggio a titolo definitivo del centrocampista olandese al Marsiglia. Mercoledì sarà il giorno della firma. Dovrebbe così terminare, dopo appena un anno, l'avventura di De Guzman col club partenopeo.
lunedì 10 agosto 2015
De Guzman - Napoli: è addio!
Jonathan De Guzman è vicinissimo all'addio da Napoli. Secondo quanto riportato dall'emittente francese RMC, nelle prossime ore dovrebbe esserci l'ufficialità del passaggio a titolo definitivo del centrocampista olandese al Marsiglia. Mercoledì sarà il giorno della firma. Dovrebbe così terminare, dopo appena un anno, l'avventura di De Guzman col club partenopeo.
venerdì 7 agosto 2015
Il Milan offre Paletta al Napoli
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan avrebbe offerto al Napoli il cartellino del difensore centrale Gabriel Paletta. La risposta del ds Giuntoli non si è fatta attendere ed è stata un secco no! Continua così la ricerca di un centrale da mettere a disposizione di Mister Sarri. Maksimovic e Oikonomou i nomi più gettonati, ma attenzione a colpi a sorpresa. Quello che è certo, è che Paletta non sarà un nuovo allievo di Maurizio Sarri nella prossima stagione.
mercoledì 5 agosto 2015
Valigie pronte per Inler e Henrique
Una trattativa che prosegue, in attesa della fumata bianca. Gokhan Inler potrebbe lasciare presto l'Italia e il Napoli, destinazione Premier League, dove ad attenderlo c'è il Leicester di Claudio Ranieri. L'agente del giocatore, Dino Lamberti, è ancora in Inghilterra e continua a cercare l'intesa definitiva. Nella giornata di oggi verrà raccolta l'offerta scritta del club inglese e nella giornata di domani ci sarà un colloquio con il giocatore, per valutare la proposta. Cosi come lo svizzero, anche Henrique Adriano Buss è in uscita da Napoli, dove sta per arrivare un altro centrale, chiudendo così ulteriormente spazio al brasiliano ex Bayer Leverkusen: in particolare nelle ultime ore si sono fatti avanti per lui Cruzeiro, Palmeiras e Gremio.
Gabbiadini, futuro lontano da Napoli?
Dopo il rifiuto del rinnovo di contratto da parte di Gonzalo Higuain, arrivano nuove dichiarazioni da parte dell'agente di un'altro attaccante,Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini. Ai microfoni dell'emittente radiofonica Crc ha dichiarato: "Nelle ultime amichevoli ho visto una rotazione anche in attacco e questo un po’ mi preoccupa, non vorrei che nelle scelte dovesse toccare sempre a Manolo di sedersi in panchina: se le cose dovessero stare in questo modo sarebbe meglio se lo dicessero subito, i tempi del mercato sono ancora lunghi e potremmo anche togliere il disturbo". Secondo la Gazzetta dello sport ci sarebbe già un'offerta da parte dell'Inter che già ad inizio mercato aveva cercato l'attaccante.
Che bel gesto di Mertens!
Bel gesto di Dries Mertens che ha deciso di sposare una paziente tifosa del Napoli, desiderosa di incontrare il calciatore azzurro.
martedì 4 agosto 2015
Higuain, niente rinnovo!
Sembrava ormai fatta per il rinnovo del "Pipita" ma il tutto è stato smentito dal fratello e agente Nicolas Higuain che all'emittente radiofonica Crc ha dichiarato: "Ho incontrato De Laurentiis una decina di giorni fa, lui ci ha proposto la possibilità di prolungare l'accordo fino al 2019. Un invito che abbiamo declinato, perché le condizioni non erano diverse da quelle attuali e non l'abbiamo ritenuta una proposta sensata". Stando a queste dichiarazioni si è ben capito che probabilmente questo sia l'ultimo anno di Higuain a Napoli.
lunedì 3 agosto 2015
domenica 2 agosto 2015
Oikonomou ad un passo dal Napoli
Probabili formazioni Nizza - Napoli
Questa sera alle ore 21:00, prima uscita internazionale per il Napoli 2015/2016 agli ordini di Mister Sarri. Dopo le tre amichevoli disputate a Dimaro contro formazioni però di ben altro spessore, oggi gli azzurri affronteranno i francesi del Nizza, i quali giocheranno la prima di campionato tra 7 giorni e quindi decisamente più avanti rispetto ai partenopei nella preparazione. Non saranno del match Reina, Albiol, Strinic, Hamsik e Higuain. Alte le possibilità di veder scendere in campo i neo-acquisti Hysaj e Chiriches nel secondo tempo di gioco.LE PROBABILI FORMAZIONI
NIZZA (4-3-1-2) : Hassen; Boscagli, Bodmer, Gomis, Le Marchand; Mendy, Koziello, Seri; Ben Arfa; Plea, Germain.
NAPOLI (4-3-1-2) : Gabriel; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Insigne; Mertens, Gabbiadini.
sabato 1 agosto 2015
Hysaj a Castel Volturno: Visite mediche e firma
È arrivato oggi a Castel Volturno il giovane difensore classe '94 Elseid Hysaj. Una volta sostenuto le visite mediche ci saranno la firma e l'ufficialità. Il difensore, che può occupare entrambe le fasce, verrà utilizzato soprattutto come alternativa a Christian Maggio.San Paolo: De Laurentiis investe 25 milioni
Secondo quanto riportato dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno, ADL metterà sul piatto 25 milioni di euro per la ristrutturazione e l'ammodernamento dello stadio San Paolo. I lavori andranno avanti per due anni e le novità in progetto sono tante. I posti a sedere scenderanno a 45mila, il terzo anello sarà totalmente rimosso ed il primo chiuso. La pista d'atletica sparirà, ci saranno 25 Skybox, distinti e tribune saranno a 7 metri dal campo di gioco e verranno installati 2 maxischermi. Per l'esterno è prevista la nascita di un centro commerciale e di un nuovo rivestimento. Si pensa anche ad un museo e all'utilizzo (finalmente) dei 600 posti auto sotterranei venuti alla luce per Italia '90 e mai utilizzati.
giovedì 30 luglio 2015
Hysaj lascia il ritiro dell'Empoli
Leicester su Inler
Il Leicester di Ranieri sembra essere molto affascinato dal centrocampista azzurro Gokhan Inler. Dopo l'interesse dei club turchi Galatasaray e Besiktas, nelle prossime ore dovrebbe arrivare, da parte del club inglese al ds Giuntoli, un'offerta ufficiale di circa 6 milioni per accaparrarsi il regista svizzero. Ad Inler e al Napoli non resta che valutare le varie soluzioni e scegliere la migliore per entrambi. I partenopei andrebbero a liberarsi di un ingaggio pesante di 1,8 milioni annui.
mercoledì 29 luglio 2015
Offerta ufficiale per Trotta
Con la partenza del colombiano Duvan Zapata, il Napoli è alla ricerca di un sostituto per l'attacco. Il prossimo nome sulla lista del ds Giuntoli sembrerebbe essere infatti Marcello Trotta, ragazzo cresciuto proprio nel vivaio del Napoli. Stando alle dichiarazioni del presidente dell'Avellino, Walter Taccone, il club partenopeo avrebbe presentato un'offerta ufficiale per l'attaccante.
È fatta per Chiriches e Hysaj
Il Napoli ha concluso la trattativa con il difensore rumeno Chiriches che è arrivato a Dimaro nella notte. Mancano solo le visite mediche e il calciatore sarà un nuovo giocatore del Napoli. Accordo trovato con il Tottenham per 6 milioni, il difensore firmerà un contratto quadriennale. È fatta anche per Hysaj. Il club partenopeo ha trovato l'accordo con l'Empoli per 5 milioni, il difensore firmerà un contratto di cinque anni.
martedì 28 luglio 2015
C'era il sì del giocatore!
Era da inizio estate che il Napoli era in cerca di un difensore. Secondo alcune voci, dopo il mancato accordo con Astori, la società partenopea avrebbe cercato di portare a Napoli il difensore centrale del Bayern Monaco, Dante. Il brasiliano si era dichiarato disponibile al trasferimento ma l'età del giocatore avrebbe fatto si che il club azzurro ritirasse l'offerta.
Maksimovic, Il Toro rifiuta
Nonostante il calciatore serbo sia desideroso di cambiare squadra, la società granata ha rifiutato l'offerta del club partenopeo di 15 milioni. Il Presidente Urbano Cairo sta facendo il possibile per trattenere il difensore ex Stella Rossa in squadra ma non nasconde l'intenzione di accettare l'offerta nel caso in cui quest'ultima arrivasse a circa 20 milioni.
Christian Maggio Show In Allenamento
Il difensore azzurro delizia i tifosi napoletani con qualche giocata di lusso.
Hysaj, incontro con l'entourage
Il Napoli torna alla carica sul difensore albanese dell'Empoli Elseid Hysaj. Secondo Sky Sport in giornata dovrebbe esserci un incontro tra i dirigenti partenopei e l'entourage del giocatore. All'incontro potrebbe partecipare lo stesso difensore classe '94.
Zuniga: il futuro è lontano da Napoli?
Zuniga-Napoli? Un amore quasi finito. Il difensore colombiano sembra essere, più che mai, sul piede di partenza. Attualmente, pur godendo ancora di qualche giorno di vacanza, Zuniga ha ripreso ad allenarsi in Colombia con l'Atlético Nacional. L'ultima dichiarazione rilasciata dal difensore è stata: "La mia intenzione è quella di tornare a Napoli, successivamente si deciderà il mio futuro". Parole che lasciano presagire una partenza molto vicina, viste anche le tante voci di mercato che vedono il ds Giuntoli alla ricerca costante di un terzino.
Chiriches-Napoli: le ultime
Sembra essere in dirittura d'arrivo l'affare sull'asse Napoli - Tottenham per il difensore rumeno Vlad Chiriches. In giornata potrebbe esserci l'incontro decisivo per concludere la trattativa. Sei milioni al club inglese ed un regalo molto gradito in arrivo per Mister Sarri.
Vargas vicino al Al-Rayyan
Il Napoli ha trovato l'accordo con la società qatariota dell' Al-Rayyan per il trasferimento di Edu Vargas a titolo definitivo ad una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro. Manca solo il sì dell'attaccante cileno, che andrebbe a guadagnare uno stipendio di circa tre milioni all'anno. Manca davvero poco per l'ufficialità.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)









