giovedì 30 luglio 2015

Hysaj lascia il ritiro dell'Empoli

Elseid Hysaj ha appena lasciato il ritiro dell'Empoli per raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra del Napoli. Ad ore la firma e l'ufficialità del nuovo colpo messo a segno dallo scatenato ds Giuntoli, con Sarri che potrà così riabbracciare il suo fedelissimo esterno.

Leicester su Inler

Il Leicester di Ranieri sembra essere molto affascinato dal centrocampista azzurro Gokhan Inler. Dopo l'interesse dei club turchi Galatasaray e Besiktas, nelle prossime ore dovrebbe arrivare, da parte del club inglese al ds Giuntoli, un'offerta ufficiale di circa 6 milioni per accaparrarsi il regista svizzero. Ad Inler e al Napoli non resta che valutare le varie soluzioni e scegliere la migliore per entrambi. I partenopei andrebbero a liberarsi di un ingaggio pesante di 1,8 milioni annui. 



                                                                                                     

mercoledì 29 luglio 2015

Offerta ufficiale per Trotta

Con la partenza del colombiano Duvan Zapata, il Napoli è alla ricerca di un sostituto per l'attacco. Il prossimo nome sulla lista del ds Giuntoli sembrerebbe essere infatti Marcello Trotta, ragazzo cresciuto proprio nel vivaio del Napoli. Stando alle dichiarazioni del presidente dell'Avellino, Walter Taccone, il club partenopeo avrebbe presentato un'offerta ufficiale per l'attaccante.

È fatta per Chiriches e Hysaj

Il Napoli ha concluso la trattativa con il difensore rumeno Chiriches che è arrivato a Dimaro nella notte. Mancano solo le visite mediche e il calciatore sarà un nuovo giocatore del Napoli. Accordo trovato con il Tottenham per 6 milioni, il difensore firmerà un contratto quadriennale. È fatta anche per Hysaj. Il club partenopeo ha trovato l'accordo con l'Empoli per 5 milioni, il difensore firmerà un contratto di cinque anni.

martedì 28 luglio 2015

C'era il sì del giocatore!

Era da inizio estate che il Napoli era in cerca di un difensore. Secondo alcune voci, dopo il mancato accordo con  Astori, la società partenopea avrebbe cercato di portare a Napoli il difensore centrale del Bayern Monaco, Dante. Il brasiliano si era dichiarato disponibile al trasferimento ma l'età del giocatore avrebbe fatto si che il club azzurro ritirasse l'offerta.

Maksimovic, Il Toro rifiuta

Nonostante il calciatore serbo sia desideroso di cambiare squadra, la società granata ha rifiutato l'offerta del club partenopeo di 15 milioni. Il Presidente Urbano Cairo sta facendo il possibile per trattenere il difensore ex Stella Rossa in squadra ma non nasconde l'intenzione di accettare l'offerta nel caso in cui quest'ultima arrivasse a circa 20 milioni.

Christian Maggio Show In Allenamento

Il difensore azzurro delizia i tifosi napoletani con qualche giocata di lusso.

Romagnoli - Napoli

Romagnoli - Napoli: cosa è successo secondo Alfredo Pedullà

Hysaj, incontro con l'entourage

Il Napoli torna alla carica sul difensore albanese dell'Empoli Elseid Hysaj. Secondo Sky Sport in giornata dovrebbe esserci un incontro tra i dirigenti partenopei e l'entourage del giocatore. All'incontro potrebbe partecipare lo stesso difensore classe '94.

Zuniga: il futuro è lontano da Napoli?

Zuniga-Napoli? Un amore quasi finito. Il difensore colombiano sembra essere, più che mai, sul piede di partenza. Attualmente, pur godendo ancora di qualche giorno di vacanza, Zuniga ha ripreso ad allenarsi in Colombia con l'Atlético Nacional. L'ultima dichiarazione rilasciata dal difensore è stata: "La mia intenzione è quella di tornare a Napoli, successivamente si deciderà il mio futuro". Parole che lasciano presagire una partenza molto vicina, viste anche le tante voci di mercato che vedono il ds Giuntoli alla ricerca costante di un terzino. 

● Top 10 ● I Gol Del Napoli Serie A 2014/15

● Top 10 ● I Gol Del Napoli Serie A 2014/15

Chiriches-Napoli: le ultime



Sembra essere in dirittura d'arrivo l'affare sull'asse Napoli - Tottenham per il difensore rumeno Vlad Chiriches. In giornata potrebbe esserci l'incontro decisivo per concludere la trattativa. Sei milioni al club inglese ed un regalo molto gradito in arrivo per Mister Sarri.

Vargas vicino al Al-Rayyan

Il Napoli ha trovato l'accordo con la società qatariota dell' Al-Rayyan per il trasferimento di Edu Vargas a titolo definitivo ad una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro. Manca solo il sì dell'attaccante cileno, che andrebbe a guadagnare uno stipendio di circa tre milioni all'anno. Manca davvero poco per l'ufficialità.